Frau in Sportbekleidung mit Schmuck, lachend.

Caroline, partecipante Medisport, racconta BenFit

Nel 2010 sono riuscita a perdere 20 chili con le mie forze e sono riuscita a mantenerli abbastanza bene per circa 5 anni, fino all’ultimo mezzo anno. A causa del mio lavoro intenso, lo sport è finito rapidamente in fondo alla lista delle priorità. Tornare a casa stanca la sera e non riuscire più a trascinarmi in palestra. Dopo le vacanze estive del 2016, la misura era colma. Sono salita sulla bilancia e ho visto che avevo preso 9 chili. È scattato qualcosa e ho preso un appuntamento da Medisport Etten-Leur.
Il 1° agosto 2016 sono andata al mio primo appuntamento piena di buone intenzioni. Sulla bilancia ho affrontato una dura realtà. Avevo bisogno di dire alcune cose: quell’estate avevo compiuto 50 anni, quindi volevo dimagrire ma anche continuare a godermi la vita. La mia coach BenFit, Manon, lo ha capito subito e abbiamo concordato che nel weekend potevo bere due bicchieri di vino.

Il 2 agosto 2016 è stato quindi il primo giorno del mio programma alimentare e dei menu che avevo ricevuto, ma proprio quel giorno era anche il compleanno di mio marito e voleva andare a cena fuori. Il primo giorno sembrava già un dilemma. Manon mi ha detto che potevo andare a mangiare fuori, purché facessi scelte consapevoli. Ho ordinato pesce, ma ho rinunciato al vino. Già nella prima settimana ho perso 800 grammi.
Così sono passate 12 settimane, con quasi ogni weekend una cena, un viaggio o una festa. Facendo scelte consapevoli e grazie all’incoraggiamento di Manon, ho perso 9,5 chili! Finalmente di nuovo al mio peso dopo la grande perdita di peso di sei anni prima. Ora mi sento davvero bene, ricevo molti complimenti. I vestiti mi stanno di nuovo bene e mi sento di nuovo sicura di me. Sono felice della mia scelta per BenFit. È uno stile di vita e non una dieta. Impari a mangiare in modo vario e gustoso. Il supporto è fantastico! La mia coach è sempre disponibile e positiva.

Manon, grazie di cuore per il tuo fantastico supporto!