Vorher-Nachher-Bild: Eine Frau zeigt ihre beeindruckende Gewichtsverlust- und Fitness-Transformation. Vom Übergewicht links über die Präsentation ihres Abnehm-Erfolgs mit einem viel zu großen alten T-Shirt in der Mitte bis zur fitten, strahlenden Teilnehmerin eines Mudmasters-Rennens rechts. Eine inspirierende Erfolgsgeschichte für gesundes Abnehmen, Training und Ernährungsberatung.

Dittie Bekenkamp, NLPT, racconta BenFit

Con l’aiuto di BenFit ho perso quasi 90 kg e riesco senza problemi a mantenere il peso. In passato avevo già perso peso più volte, ma mai con un risultato duraturo. Le diete che provavo non riuscivo a mantenerle e i chili tornavano rapidamente. Inoltre, non mi sentivo più sana seguendo quelle diete.

Ora è diverso. Con BenFit non seguo una dieta, ma ho imparato a mangiare in modo diverso e mi sento più sana e più in forma. Grazie ai piatti e alle ricette gustose, ho capito che mangiare sano non è una punizione e che non è necessario soffrire la fame per raggiungere un peso sano. Ho ricevuto piani alimentari personalizzati dal mio coach e li ho sempre seguiti scrupolosamente. Posso dire con certezza che, seguendo bene il programma, i risultati arrivano sicuramente.

Naturalmente ho iniziato ad allenarmi con grande impegno. La combinazione di personal training e l’eccellente supporto del mio coach BenFit Dennis di NLPT è stata per me la soluzione giusta. Ho seguito il programma BenFit per 3 cicli da 12 settimane. Anche nei periodi stressanti, in cui normalmente avrei ripreso peso, sono riuscita comunque a ottenere ottimi risultati. I menu e gli allenamenti mi danno la struttura di cui ho bisogno. Mi alleno ancora più volte a settimana. Non seguo più schemi alimentari fissi: ho fatto mia questa nuova modalità di alimentazione.

Voglio aiutare altre persone con la mia storia, per questo sto seguendo la formazione per diventare io stessa coach BenFit. La mia vita è cambiata enormemente: ho molta più energia, mi sento più sana e più in forma e riesco a fare tante cose che prima non potevo fare.
Hai ancora dei dubbi? Pensi che allenarti non faccia per te e che le diete non siano sostenibili? Lo dicevo anch’io… guarda dove sono arrivata ora!